Joseph Pesaresi, uomo d’affari di successo, leader , ottiene la qualifica di DIAMANTE nel suo primo mese in ZETA con guadagni superiori a $ 40.000.
Attraverso il suo impegno, dedizione e perseveranza apre le porte ai futuri leader dell’ EUROPA
“Il giorno del mio diamante è il giorno più importante della mia vita, che non segna il mio arrivo, ma segna il mio nuovo inizio,”
indica Joseph Pesaresi
Joseph, un imprenditore digitale e Networker di 30 anni nato in Italia. Ha deciso di iniziare 4 anni fa nel mondo del network marketing con prodotti per il fitness. Nel 2017 ha lavorato 40 ore settimanali con uno stipendio di 1.000 euro al mese, ma la lettura lo ha portato a vedere un’altra prospettiva del lavoro tradizionale e a conoscere diversi modi di intraprendere nel nuovo secolo.
I suoi più grandi riferimenti sono stati Napoleon Hill e Robert Kiyosaki, che attraverso i loro libri lo hanno ispirato e motivato ad avere successo come imprenditore indipendente.
“Avevo il desiderio di cambiare la mia situazione attuale e il mio unico sogno era quello di avere una vita ricca, da persona libera, che mi permettesse di dare ai miei genitori tutto ciò che non avevano mai avuto in vita loro”
afferma