Jeunesse Global è lieta di presentarvi il nuovo Diamond Director Mauro Boccomino, originario di Torino, Italia.
“Mauro è un leader straordinario che ha lavorato diligentemente e con passione per raggiungere i suoi obiettivi”
ha dichiarato Scott Lewis, Chief Visionary Officer Jeunesse.
“È stato uno straordinario esempio per il Team e per tutta la Famiglia Jeunesse. Siamo lieti di congratularci con lui per aver raggiunto il rank Diamond Director e siamo impazienti di vedere cosa gli riserverà il futuro e quali nuovi traguardi raggiungerà in Jeunesse e nel settore.”
Prima di iniziare a lavorare con Jeunesse, Mauro era già un networker professionista. La sua esperienza imprenditoriale, radicata nell’impegno e nell’innovazione, sta alla base del suo successo.
Quando ha deciso di dare inizio al Business Jeunesse, ha preso come esempio i comportamenti dei top leader Jeunesse e utilizzato gli strumenti di marketing, i prodotti e il piano compensi offerti da Jeunesse per iniziare alla grande fin dal primo giorno.
“Non conosco nessuna altra Azienda di Network Marketing così attenta ai dettagli e al supporto dei propri Incaricati,” ha affermato Mauro.
“Voglio costruire i prossimi 10 anni della mia carriera con Jeunesse perché mi offre tutto ciò di cui ho bisogno per raggiungere i miei obiettivi e aiutare